“Conoscere e verificare la funzionalità del nuovo sistema integrato dei Servizi Sociali,vale a dire quegli ambiti territoriali introdotti dalla Regione Marche attraverso una riforma che ha accorpato vari Comuni per ottimizzare le politiche sociali nei confronti dei non autosufficienti, la terza età, le famiglie con persone disabili“.
Ecco l’obiettivo del questionario elaborato dal Cupla Provinciale (Comitato Unitario Pensionati e Lavoratori Autonomi) costituito da CNA, Confartigianato CIA, Coldiretti e Confesercenti, nelle parole del presidente Mariano Contigiani, che la CNA sta provvedendo a far avere ai suoi associati: “è molto importante – aggiunge Contigiani – verificare lo stato dell’arte ad un anno dalla nuova legge“.
Inoltre, la CNA ha realizzato un secondo questionario, che mira a verificare la conoscenza del Patronato EPASA da parte dei propri iscritti.
I due questionari vanno compilati e consegnati all’Ufficio CNA più vicino oppure inviati all’indirizzo sviluppo@mc.cna.it entro il 30 settembre 2015.
Per informazioni rivolgersi alla CNA Provinciale di Macerata, al referente Italo Pienotti: 0733 279537.
Scarica i questionari:
Macerata, lì 15 settembre 2015
Il Presidente CUPLA
Mariano Contigiani