RICOSTRUZIONE, LAVORO, FISCO, CREDITO. LA POLITICA RIPARTA DA QUI

RICOSTRUZIONE, LAVORO, FISCO, CREDITO. LA POLITICA RIPARTA DA QUI

Si è tenuto ieri, martedì 13 febbraio, alle ore 18, nella sala riunioni della sede di Macerata il primo degli incontri tra i candidati alle elezioni politiche 2018 e la dirigenza artigiana, organizzati dalla CNA Territoriale.

Ospiti di ieri i candidati della coalizione di centro sinistra (uninominale, collegio di Macerata) Piergiorgio Carrescia e Flavio Corradini, presente anche la candidata Irene Manzi.

Dopo il saluto introduttivo del Presidente CNA Giorgio Ligliani, il Direttore Generale Luciano Ramadori ha posto ai candidati le 10 domande preparate dall’associazione di categoria in occasione di questa tornata elettorale e relative ad alcune tra le tematiche che stanno più a cuore agli imprenditori: tra gli argomenti trattati ci sono stati fisco, burocrazia, lavoro, formazione, export, credito oltre ovviamente al tema della ricostruzione post sisma e della rinascita dei territori colpiti.

In chiusura di incontro il Direttore Ramadori ha illustrato le proposte CNA contenute nel documento stilato dalla CNA Nazionale.

L’evento è stato trasmesso in diretta Facebook sulla pagina istituzionale della CNA Territoriale di Macerata

I prossimi in programma sono: giovedì 15 febbraio, ore 18, con i candidati di Liberi e Uguali Argentina Severini, Bruno Pettinari, Lara Ricciatti e Giuseppe Buondonno; giovedì 22 febbraio, ore 18.30, con i candidati del Movimento 5 Stelle Daniela Tisi, Patrizia Terzoni, Mauro Coltorti.

Tutti gli incontri saranno trasmessi in diretta Facebook.

CNA Macerata
Partita Iva 01475080436
Via Zincone, 20 - 62100 Macerata
Tel: +39.0733.27951 Fax: +39.0733.279527

Dove siamo

Powered by
SIXTEMA SpA