“PREMIO DONNA IMPRESA” AD ANNA MARIA GIGLIONI DI APIRO

Anna Maria Giglioni è la vincitrice del “Premio Donna Impresa 2014”, categoria “Artigianato”, promosso dalla Camera di Commercio di Macerata.

La signora, unica associata CNA tra le vincitrici del premio, è la titolare della “Pasticceria Artigiana” di Apiro, azienda familiare di cui ha preso le redini nel 2000 e in cui lavora insieme ai figli Sara e Giorgio.

Tradizione, qualità e originalità sono le caratteristiche del prodotto che l’azienda Giglioni porta sulle tavole dei consumatori, anche attraverso la grande distribuzione. Dalla pasta fatta a mano alle specialità dolciarie, come le uova di Pasqua, fiore all’occhiello è la riproduzione in pasta di zucchero di oggettistica.

“Partendo dall’analisi delle esigenze del mercato – riferisce Anna Maria Giglioni – abbiamo colto i segnali di mutamento del nostro settore di riferimento, decidendo di concentrarci sul ritorno al passato attraverso la riscoperta delle antiche tradizioni”.

A ritirare il riconoscimento lo scorso 27 settembre è stata Sara Campagnoli, figlia di Anna Maria, accompagnata dall’assessore comunale di Apiro, Nadia Sparapani, e Lucia Pistelli, coordinatrice del Comitato Impresa Donna CNA Macerata, in foto insieme ad Ivana Marchegiani, Presidente Cif della Camera di Commercio.

CNA Macerata
Partita Iva 01475080436
Via Zincone, 20 - 62100 Macerata
Tel: +39.0733.27951 Fax: +39.0733.279527

Dove siamo

Powered by
SIXTEMA SpA