PREMIO CAMBIAMENTI: L’8 NOVEMBRE A MONTEMARCIANO LA FINALE REGIONALE

PREMIO CAMBIAMENTI: L’8 NOVEMBRE A MONTEMARCIANO LA FINALE REGIONALE

CambiaMenti è un grande concorso nazionale, giunto alla II edizione, dedicato ai giovani e alle neo imprese marchigiane (nate negli ultimi tre anni) che hanno saputo riscoprire le tradizioni, promuovere il proprio territorio e la comunità, innovare prodotti e processi e costruire il futuro.

L’iniziativa di Montemarciano sarà l’occasione per premiare le migliori 12 neo imprese regionali che proseguiranno la corsa per aggiudicarsi i premi nazionali il prossimo 30 novembre.
I più importanti premi in palio sono 20 mila euro e un viaggio a Dublino, per incontrare i maggiori esperti di Facebook e di Google, oltre a un insieme di servizi e opportunità di confronto con “venture capitalist” e fondi di investimento grazie all’apporto del partner Italia Startup, e a consulenze sulla manifattura evoluta.

Il programma dell’iniziativa regionale, in programma per mercoledì 8 novembre, alle ore 17 al Teatro Vittorio Alfieri di Montemarciano, prevede una Tavola rotonda sul tema “Le start-up innovative e l’impresa giovanile nelle Marche”, alla quale parteciperanno esponenti dell’imprenditoria, delle istituzioni e del credito regionale.

Non mancare! L’evento è aperto a tutti

CNA Macerata
Partita Iva 01475080436
Via Zincone, 20 - 62100 Macerata
Tel: +39.0733.27951 Fax: +39.0733.279527

Dove siamo

Powered by
SIXTEMA SpA