NASCE IL PORTALE EDILINK PER LE IMPRESE DEL SETTORE COSTRUZIONI. PIATTAFORMA ON LINE A SETTEMBRE

NASCE IL PORTALE EDILINK PER LE IMPRESE DEL SETTORE COSTRUZIONI. PIATTAFORMA ON LINE A SETTEMBRE

CNA Territoriale di Macerata, Confindustria Macerata e Ance Macerata hanno  realizzato EDILINK, un portale web dedicato alla consultazione e ricerca delle aziende di costruzione e del suo indotto, associate ai nostri rispettivi sistemi associativi. Si tratta di un facilitatore per i committenti (pubblici e privati) che dovranno scegliere le imprese per la ricostruzione di abitazioni e di attività produttive danneggiate dal sisma. Da metà settembre la piattaforma sarà on line.

Siamo convinti che questa iniziativa, come altre che CNA sta sostenendo in sinergia con le altre associazioni di categoria – commenta il Presidente Territoriale CNA Macerata Giorgio Ligliani – costituirà l’occasione per far conoscere al meglio la rete di imprese locali da sempre caratterizzate da grande affidabilità e professionalità”. 

Le nostre organizzazioni ne promuoveranno la consultazione e l’utilizzo attraverso una campagna mediatica. Diffonderemo inoltre il banner della piattaforma nei siti di maggior interesse della ricostruzione post sisma (Comuni, Ordini Professionali di Ingegneri, Architetti, Geometri e Geologi, Associazioni di Condomini, ecc…).

Ulteriori dettagli su Edilink: piattaforma gratuita, attualmente è riservata alle imprese associate al sistema CNA Territoriale di Macerata, Confindustria Macerata e Ance Macerata; non c’è un termine di scadenza per le imprese, che potranno aderirvi in qualunque momento contattando Michela Rossi al n. 0733/279532.

 

CNA Macerata
Partita Iva 01475080436
Via Zincone, 20 - 62100 Macerata
Tel: +39.0733.27951 Fax: +39.0733.279527

Dove siamo

Powered by
SIXTEMA SpA