MACERATA, ACCESSO AL CENTRO STORICO: IL 6 APRILE PRESENTAZIONE DEL VADEMECUM PER LE IMPRESE

MACERATA, ACCESSO AL CENTRO STORICO: IL 6 APRILE PRESENTAZIONE DEL VADEMECUM PER LE IMPRESE

Accesso al centro storico di Macerata: la CNA organizza un incontro per approfondire le questioni legate a questo tema, in programma per il prossimo venerdì 6 aprile, alle ore 14,30, nella sala riunioni della sede territoriale di Via Zincone n. 20.

In particolare, grazie alla presenza dell’Assessore Mario Iesari, sarà presentato il vademecum elaborato appositamente per gli artigiani che hanno necessità di entrare in centro storico e quindi superare i varchi con le telecamere.
Le categorie maggiormente coinvolte da questa problematica sono gli impiantisti, che effettuano manutenzioni o riparazioni, idraulici, elettricisti, antennisti, così come le imprese edili che accedono al cuore della città per brevi o lunghi periodi. Caso a parte è quello del cantiere edile che, visto il prolungarsi della presenza, deve ricorrere a strumenti alternativi rispetto al permesso. Altra categoria interessata è quella degli agenti di commercio, assidui frequentatori del centro.
Considerato che si tratta di esigenze molto diverse fra loro, si è pensato allo strumento del  vademecum per rendere semplice e veloce l’individuazione della soluzione più adatta a ciascuno: dal permesso annuale al giornaliero, alla fascia oraria, passando per una serie di soluzioni da illustrare.
L’incontro è organizzato anche con l’obiettivo di ascoltare esigenze specifiche delle categorie presenti.
INFO: CNA Territoriale di Macerata, resp. Federica Carosi, 0733/27951

CNA Macerata
Partita Iva 01475080436
Via Zincone, 20 - 62100 Macerata
Tel: +39.0733.27951 Fax: +39.0733.279527

Dove siamo

Powered by
SIXTEMA SpA