I PENSIONATI DELLA CNA PROVINCIALE RIUNITI IN ASSEMBLEA

seduti, da sinistra, il sindaco di Macerata Romano Carancini, il presidente provinciale Maurizio Tritarelli e il presidente provinciale CNA Elio Binanti
seduti, da sinistra, il sindaco di Macerata Romano Carancini, il presidente provinciale Maurizio Tritarelli e il presidente provinciale CNA Elio Binanti
Venerdì 16 dicembre si è tenuta presso la sede provinciale della CNA di Macerata l’assemblea annuale dei pensionati CNA.

L’assemblea è stata aperta da una semplice ma sentita commemorazione per ricordare il collega Giuseppe Menichelli di San Severino Marche, già membro della presidenza provinciale, che ci ha lasciato la scorsa estate. Ai familiari, presenti all’assemblea, il presidente provinciale della CNA Pensionati Elio Binanti ha consegnato una targa ricordo.

I lavori sono poi ripresi con le relazioni del presidente provinciale e del segretario provinciale della CNA Pensionati Sante Belardinelli e quello regionale Riccardo Ruggeri. Gli interventi, che si sono concentrati sull’attività svolta nel 2011 e sul piano di lavoro per l’anno che verrà, hanno toccato temi importanti e delicati come l’impatto della crisi economica sui redditi dei pensionati. Successivamente si è prodotto un interessante dibattito che ha messo in relazione le riflessioni sulle difficoltà che i pensionati sono costretti a superare con la situazione che investe il mondo della Piccola e Media Impresa. Prima del dibattito sono intervenuti per i saluti il presidente provinciale Maurizio Tritarelli e il sindaco del comune di Macerata Romano Carancini.

L’assemblea si è conclusa con un brindisi e lo scambio di auguri per le festività.

CNA Macerata
Partita Iva 01475080436
Via Zincone, 20 - 62100 Macerata
Tel: +39.0733.27951 Fax: +39.0733.279527

Dove siamo

Powered by
SIXTEMA SpA