HIGH SCHOOL GAME 2014: IL 9 MAGGIO LA FINALISSIMA. 11 LE CLASSI MACERATESI IN GARA

A tre giorni dalla finalissima di “High School Game” in programma per venerdì 9 maggio, ore 9, al Centro direzionale di Banca Marche di Jesi, la macchina operativa dell’educational tour sta ultimando i preparativi per accogliere gli studenti dei 52 istituti marchigiani in lizza per il titolo di Campione Regionale 2014. Tutto è quasi pronto dunque per la grande sfida interattiva, condotta come sempre da Alvin Crescini.

Per la città di Macerata parteciperanno le classi vincitrici delle semifinali degli istituti: IIS Garibaldi; ITC Bramante; ITG Gentili; IPS Pannaggi; ITAS Ricci; Liceo Classico Leopardi. A questi si aggiungono quelle degli istituti: ITIS Divini di San Severino Marche; ITCG Corridoni di Civitanova Marche; IPSIA Frau di Sarnano; IIS Filelfo di Tolentino; Liceo Linguistico e delle Scienze Umane di Cingoli.

L’edizione 2014 si conferma quale attività didattica delle Marche con il maggior numero di Istituti Secondari Superiori aderenti, ben 52, e circa 10mila studenti coinvolti.

Ai migliori studenti marchigiani andranno una Lim interattiva offerta dall’AVIS MARCHE, 4 borse di studio da 500 euro ciascuna offerte dalle Gallerie Auchan e Ipersimply, 3 accessi gratuiti al primo anno scolastico all’Università di Camerino, gadget tecnologici e gift dei partner nazionali.

In palio oltre al titolo di campione regionale c’è il via libera verso lo scontro nazionale a Civitavecchia, dove i migliori studenti di tutta Italia competeranno a colpi di telecomando per diventare i Campioni Italiani di High School Game 2014.

CNA Marche è tra i main partner del concorso multimediale, prodotto da Peaktime, insieme a: Banca Marche, Università degli Studi di Camerino, Università degli Studi di San Marino, Avis, Comieco, Go&Fun, CoReVe, CiAl, Corepla, Rilegno, Ricrea, Galleria Auchan, Ipersimply/Sma, McDonald’s, Yamamay, Carpisa, Jacket, Astea Energia, Renault Tombolini Motor, Big Air, NewBeetle Viaggi Studio, Corriere Adriatico, TVRS.

CNA Macerata
Partita Iva 01475080436
Via Zincone, 20 - 62100 Macerata
Tel: +39.0733.27951 Fax: +39.0733.279527

Dove siamo

Powered by
SIXTEMA SpA