La CNA invita alla Giornata della cantieristica

La CNA invita alla Giornata della cantieristica

In occasione di “Tipicità in Blu”, la fiera promozionale in programma alla Mole Vanvitelliana di Ancona, la CNA e la Camera di Commercio delle Marche venerdì 17 maggio organizzano la prima “Giornata della cantieristica”.

All’interno del nutrito programma, con inizio alle ore 11 è previsto un apposito Forum sulla cantieristica navale dove sarà possibile incontrare le istituzioni per verificare le opportunità di sviluppo e di miglioramento della nautica marchigiana.

Agli interventi seguirà una degustazione guidata di una selezione di Vini da Pesce Marchigiani, organizzata con il supporto dell’Istituto Marchigiano Tutela Vini e Consorzio Vini Piceni.

Nel pomeriggio, a partire dalle ore 15, si terranno gli incontri B2B per le imprese della filiera nautica con la partecipazione dei seguenti cantieri marchigiani: Fincantieri, CRN Yachts gruppo Ferretti, Cantiere delle Marche, Isa Palumbo, Wider, CPN, Franchini, Rossini.

Gli incontri B2B si svolgeranno in tavoli separati, in slot temporali fissi di mezz’ora e saranno completamente gratuiti.

Le imprese interessate a proporsi ai cantieri, anche senza esperienza pregressa nel campo nautico, possono provenire dai seguenti ambiti:

  • carpenteria metallica
  • impiantistica termoidraulica, elettrica e domotica applicati alla nautica
  • falegnameria su misura
  • tappezzerie e accessori
  • progettazione
  • servizi di bordo
  • edilizia (solo per Fincantieri)

Per richiedere la partecipazione è opportuno iscriversi a questo link

Appuntamento quindi venerdì 17 maggio alla Mole Vanvitelliana di Ancona, Banchina Giovanni da Chio n.28.

CNA Macerata
Partita Iva 01475080436
Via Zincone, 20 - 62100 Macerata
Tel: +39.0733.27951 Fax: +39.0733.279527

Dove siamo

Powered by
SIXTEMA SpA