FEDERMODA: AL VOGUE FASHION DUBAI CON CNA

CNA Federmoda e il consorzio Moda in Italy organizzano la partecipazione delle aziende artigiane italiane associate al Trunk Show che si terrà il prossimo 30 ottobre 2015 duramte il Vogue Fashion Dubai, attraverso il progetto chiamato “WeLoveModainItaly – Dubai“.

Il progetto si pone l’obiettivo di dare visibilità alle eccellenze del Made in Italy sul mercato di Dubai e dell’area del GCC mediante mirate azioni di comunicazione, creando occasioni di promozione e contatto con operatori specializzati e consumatori finali e puntando all’introduzione dei brand delle aziende sul mercato degli Emirati Arabi Uniti e della più ampia area dei paesi del GCC mediante azioni promo-commerciali.

Il progetto è organizzato in collaborazione con:
– TWIGGYcom – agenzia specializzata in servizi di consulenza marketing e commerciale per il settore del fashion e show room di moda www.twiggycom.com
– STUDIO8 – boutique di abbigliamento e maglieria donna situata al Dubai Mall e a Jumeriah
Sarà articolato in:
– Trunk show
– Brand corner al Dubai Mall all’interno della boutique STUDIO8
– 1 mese di visibilità e vendita all’interno della boutique Studio8 per le collezioni di abbigliamento e maglieria
– 1 mese di show room presso Twiggycom per attività di promozione per le collezioni di accessorio

Presenta un format composito declinato in: comunicazione, sfilata, vendita, presentazione in show room. Il trunk show si svolgerà presso la Boutique di abbigliamento donna STUDIO8 all’interno del Dubai Mall – il centro commerciale più grande del mondo con più di 1.000 negozi, e oltre 80 milioni di visitatori solo nel 2014.
Moda in Italy e i brand partecipanti saranno i protagonisti esclusivi dell’intero evento e delle azioni di comunicazione.

Scarica la documentazione: WLMI DUBAI – Progetto WLMI DUBAI – domanda di partecipazione

L’adesione al progetto dovrà pervenire entro il 30 settembre p.v. dandone comunicazione per conoscenza anche a federmoda@cna.it.

CNA Macerata
Partita Iva 01475080436
Via Zincone, 20 - 62100 Macerata
Tel: +39.0733.27951 Fax: +39.0733.279527

Dove siamo

Powered by
SIXTEMA SpA