DUE CONFERME PER LA PRESIDENZA DELL’UNIONE INSTALLAZIONI E IMPIANTI: CLAUDIO CARDINALI PER CNA MACERATA E GAETANO PIERONI PER CNA FERMO

Si è svolta lo scorso martedì 11 giugno, nella sala congressi dell’Hotel Cosmopolitan di Civitanova Marche, l’assemblea elettiva dell’unione Installazioni e Impianti.

 

Al centro dell’incontro la relazione di Guido Pesaro, responsabile nazionale di CNA Installazione ed Impianti, che ha discusso con l’assemblea circa le novità del DPR 27 gennaio 2012, n.43 “Attuazione del Regolamento CE n 842/2006 su taluni gas fluorurati ad effetto serra. La qualificazione degli installatori da fonti rinnovabili di cui all’articolo 15 del decreto 28/2011”.

Secondo il voto dell’assemblea, riportiamo le composizioni dei consigli direttivi territoriali:

 

CNA Installazioni e Impianti – Fermo:

Gaetano Pieroni, Presidente

Sauro Scolà

Francesco Donzelli

Alfonso Biancucci

Giuseppe Del Frate

Luciano Gaucci

 

CNA Installazioni e Impianti – Macerata:

Claudio Cardinali, Presidente

Nicola Gianfelici

Stefano Spernanzoni

Stefano Burini

Enzo Martorelli

 

Pieroni e Cardinali, entrambi confermati alla guida dell’unione per i rispettivi territori, ringraziano i colleghi che hanno rinnovato la fiducia nei loro confronti. In continuità con quanto fatto in passato, spiegano, si lavorerà in modo coordinato con gli altri imprenditori e artigiani dell’unione, al fine di creare le più ampie condizioni per la formulazione di proposte discusse e condivise. In un momento come quello attuale, concludono, la differenza la fa chi è in grado di fare squadra e di impegnarsi per mantenere sempre alta l’attenzione sulle problematiche che investono la categoria.

 

foto di gruppo dei due direttivi
foto di gruppo dei due direttivi

 

I due presidenti: Claudio Cardinali e Gaetano Pieroni
I due presidenti: Claudio Cardinali e Gaetano Pieroni

 

 

CNA Macerata
Partita Iva 01475080436
Via Zincone, 20 - 62100 Macerata
Tel: +39.0733.27951 Fax: +39.0733.279527

Dove siamo

Powered by
SIXTEMA SpA