CERTIFICAZIONI HALAL E KOSHER: OPPORTUNITA’ E MERCATI

CERTIFICAZIONI HALAL E KOSHER: OPPORTUNITA’ E MERCATI

La CNA Territoriale di Macerata, con il patrocinio dell’Università di Camerino, organizza per il prossimo giovedì 4 maggio, alle 17, nella sede di Civitanova Marche (via Einaudi 436, Zona commerciale Aurora) l’iniziativa seminariale dal titolo “Certificazioni Halal e Kosher: opportunità e mercati“.

Questo tipo di certificazioni rappresentano delle garanzie di rispetto di esigenze di derivazione religiosa e sono indispensabili per permettere l’accesso dei propri prodotti verso gli appartenenti alle comunità ebraica e musulmana. Inoltre, si rivelano utili non solo per proporre le proprie lavorazioni ed i propri servizi verso gli appartenenti a tali comunitàresidenti nel territorio nazionale ma, aspetto più importante, permettono l’ingresso delle lavorazioni nei mercati dove tali religioni vengono professate dalla maggioranza della popolazione.
L’incontro è rivolto alle aziende del settore moda, agroalimentare e accoglienza turistica e vedrà la partecipazione del Prof. Stefano Testa Bappenheim, docente di Diritto Ecclesiastico e di Diritto Islamico all’Università di Camerino.

Alle ore 19, al termine del seminario, si terrà l’assemblea elettiva della CNA di Civitanova Marche e Montecosaro.

INFO: CNA Territoriale di Macerata, 0733/27951

CNA Macerata
Partita Iva 01475080436
Via Zincone, 20 - 62100 Macerata
Tel: +39.0733.27951 Fax: +39.0733.279527

Dove siamo

Powered by
SIXTEMA SpA